Verona, città simbolo degli innamorati, vi aspetta per uno o due giorni di totale relax a un prezzo super vantaggioso.
L’Hotel Antares, 4 stelle, in collaborazione con Groupalia Viaggi vi accoglierà nella sua meravigliosa struttura poco distante dalla città storica, a partire da soli 99 euro.
Nell’offerta, con validità dal 21 febbraio al 31 maggio 2013 (esclusi ponti e festività), è inclusa una ricca cena di coppia e l’accesso illimitato all’area benessere che comprende sauna, idromassaggio, bagno turco e piscina interna riscaldata.
Fuori dalla struttura troverete ampi spazi verdi, per vivere un week-end di totale relax, e sarete a una manciata di chilometri dalla bella Verona, ricca di luoghi e attrattive da visitare.
Oltre all’Arena di Verona e alla casa di Giulietta, eterna innamorata di Romeo, potete visitare le bellissima Piazza Brà e Piazza delle Erbe, entrambe centri animati della città. Vi consigliamo poi di visitare la Torre dei Lamberti e salirvi in cima per ammirare uno stupendo panorama su tutta Verona.
Se invece volete fare un po’ di sano shopping, percorrete via Mazzini, la più grande zona pedonale di Verona, ricca di negozi di abbigliamento, scarpe, gioielli e accessori delle migliori marche di moda.
Per acquistare questa offerta visitate il sito groupalia.com e prenotate il vostro coupon: mancano solo 3 giorni alla scadenza!

photo credit: atharva80 via photopin cc