)

Se siete di quelli che viaggiano ad ogni costo e nella borsa portano sempre un libro giallo allora la rassegna che vi presentiamo fa al caso vostro.

“Viaggi&Delitti” è infatti una rassegna pensata per chi ama viaggiare ed è appassionato di romanzi gialli.

Il progetto è stato ideato dalle menti di da Eleonora Boggio e Paolo Roversi (giallista e fondatore del portale ‘MilanoNera’), e con la mediapartnership di mentelocale.it, è stato dato il via ad una serie di incontri (il primo al ristorante Al’Less sito in viale Lombardia 28, in cui si parlerà appunto di viaggi e del lato oscuro della città di Milano.

Nella prima serata di  giovedì 6 ottobre, sarà ospitata Francesca Fogar, figlia del noto esploratore Ambrogio Fogar, che molti ricorderanno come conduttore dell’omonimo programma “Jonathan, dimensione avventura”.

La figlia Francesca è a sua volta giornalista e autrice tv e, come molti personaggi giovani (e meno) di questo periodo, ha partecipato ad una edizione dell’Isola dei Famosi.

A seguire, in  questa rassegna al femminile, ci sarà giovedì 20 ottobre, Federica Brunini, giornalista e fotografa che ha collaborato con diverse testate giornalistiche come L’Espresso, Corriere della Sera, Diva e Donna, Vanity Fair e che ha da poco pubblicato “Traveltherapy. Come scegliere il viaggio giusto al momento giusto”.