Itinerari e soggiorni di alto profilo nei luoghi più incantevoli dell’Oriente è l’offerta che mette in campo il tour operatore ‘Viaggi Dell’Elefante’ che in ogni viaggio mette tutta l’esperienza di un’equipe appositamente creata per trovare le migliori soluzioni in modo che i clienti rimangano sempre soddisfatti. Alberghi, compagnie aeree, e ristoranti sono rigorosamente controllati dal personale e i posti consigliati sono accuratamente scelti per fornire il miglior itinerario possibile a prezzi vantaggiosi.

L’offerta cardine di questo periodo da parte di ‘Viaggi Dell’Elefante’ è rappresentata dall’India, 10 giorni a soli 1580,00 euro per vivere veramente un sogno. Il tour inizia dalla capitale Delhi, con i suoi splendidi giardini e monumenti che risalgono al XIII Secolo, per approdare successivamente a Jaipur, definita la Città Rosa, capitale del Rajasthan, per visitare il maestoso forte di Amber e i suoi splendidi bazar, a  Fatehpur Sikri, l’antica capitale, a Agra, per ammirare il Taj Mahal, fiore all’occhiello dell’architettura Moghul, e infine nelle città di Orcha, antica capitale del Centro India, Khajuraho, città ricca di templi, e Varanasi, la città santa dedicata al dio Shiva. Hotel 5 stelle con pensione completa e guida in lingua italiana. Le prossime partenze sono previste per il 19 aprile, per il 10 e il 24 maggio, per il 21 giugno, per il 26 luglio, per il 2,9 e 16 agosto, per il 13 e il 27 settembre, per l’11 e il 25 ottobre e per il 26 e 28 dicembre (per maggiori info sull’India cliccate qui).

Soluzione per ben 18 giorni a soli 4100,00 euro, serve pensione completa in 5 stelle con guida in italiano, è l’offerta viaggio chiamata ‘Gran Viaggio in Nord e Centro India e Nepal’, per visitare tutte le principali città dell’India con particolare attenzione a Calcutta (oggi Kolkata), i templi rupestri di Ellora e Ajanta e Bombay, principlae metropoli indiana dove a sede Bollywood, industria principale del cinema asiatico. La partenza è prevista per il 6 agosto (per altre info sull’India cliccate qui).

Inoltrandosi sempre di più in Oriente da non perdere è la proposta ‘La Fioritura dei Ciliegi’, 11 giorni con partenza il 31 marzo e il 10 aprile per ammirare l’incantevole Giappone nel periodo più caratteristico. L’itinerario prevede la visita della capitale Tokyo, di Takayama e Kanazawa dove poter ammirare il Kenroku-en, paradisiaco giardino del XVII Secolo (per info su Tokyo e il Giappone cliccate qui).

photo credit: liviob via photopin cc