Il celebre negozio di alimentari, meta di numerose casalinghe a caccia di offerte utilissime per poter fare scorta di provviste fino alla fine del mese e quindi al prossimo agognato stipendio, entra anche nel mercato dei viaggi, offrendo per i propri clienti e non offerte irripetibili per numerosi pacchetti viaggio in Italia o all’estero.

La prima offerta che vi proponiamo è Rocca di Mezzo in provincia dell’Aquila, luogo incantevole per chi ama le vacanze sulla neve. Eurospin è convenzionato con l’Hotel Caldora che offre pensione completa per due persone dalle 2 alle 4 notti a prezzi sensazionali. Si parte infatti da 99 euro per matrimoniale o doppia per due notti e si arriva a 269 euro per 4 notti in matrimoniale o doppia. L’Hotel si trova a 7 Km dalle stazioni sciistiche di Ovindoli-Monte Magnola e a 5 Km da Campo Felice. Oltre allo scii è possibile praticare altri sport invernali tipo lo slittino, il trekking ed il Nordic Walking. L’offerta è valida fino a marzo (per maggiori info sulle località in Abruzzo cliccate qui).

Per chi non ama la neve proponiamo invece il paesino di Roccastrada, in provincia di Grosseto, e l’Hotel Sant’Umberto, residence a tre stelle con 40000 mq di parco privato intorno alle colline Metallifere coperte da boschi, vigne uliveti e castagneti. Il costo per questa località è di 139 euro per tre notti.

Nel paesino è possibile ammirare il Borgo medievale e fare piacevoli passeggiate nella maremma toscana ove è possibile acquistare prodotti nostrani direttamente dal produttore e assaporare i veri sapori delle nostre tradizioni agricole (per maggiori info sulla maremma toscana cliccate qui).

Per chi sogna mete più esotiche c’è invece l’opzione Istanbul con un pacchetto per 4 notti, volo incluso in Hotel  4 stelle a partire da 469 euro. La regina del Bosforo, situata tra Europa e Asia, bagnata dal Mar Nero, raccoglie le tradizioni di be tre imperi di cui fu capitale (per maggiori info su Istanbul cliccate qui). Accanto ai minareti, alle basiliche e ai palazzi imperiali si possono trovare grandiosi bazar dove poter acquistare souvenir o oggetti esotici per la casa.

photo credit: Oberazzi via photopin cc