Viaggiare va bene, ma informati. Molto spesso la tecnologia ci aiuta nella valutazione delle mete da scegliere, ora con la nuova applicazione Infoblu Traffic, disponibile da qualche giorno su Apple Store è molto più semplice viaggiare informati e in tutta sicurezza.

Infoblu è la società del Gruppo Autostrade per l’Italia, leader delle informazioni di viabilità, ed ha pensato epr questa estate 2011 di lanciare la nuova versione 2.1 dell’applicazione iPhone “InfobluTraffic”. La mobile app di Infoblu è lo strumento mobile che permette di pianificare viaggi sulle principali arterie stradali e autostradali italiane.

La modalità di utilizzo dell’applicazione permette una navigazione semplice e intuitiva, riportando in tempo reale le condizioni di traffico, la presenza di Tutor, autovelox e altre utili informazioni.

InfobluTraffic è disponibile gratuitamente online presso l’AppStore, con le informazioni complete e aggiornate in tempo reale sulle condizioni di traffico su tutte le arterie stradali e autostradali in Italia, suddivise tra “Città”, “Autostrade” e “Statali” (funzionalità gratuite della sezione “Percorsi”).

Uno strumento valido per la previdenza sulle strade e per ottimizzare i tempi di percorrenza che ci attendono per raggiungere le mete delle nostre vacanze.