Finalmente si può viaggiare, usufruendo di ottime offerte, anche con il proprio cane, che il più delle volte diventa quasi un peso perché non permette ai propri padroni di viaggiare liberamente. Viaggi con il cane, tour operator inaugurato lo scorso aprile, ha lo scopo di risolvere questo annoso problema grazie a un innovativo progetto dedicato ai petlovers che non vogliono assolutamente lasciare a casa di altri o in qualche canile il proprio cucciolone, ma che anzi vogliono condividere con esso anche il periodo delle vacanze (per info su offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Viaggi, itinerari gastronomici e enogastronomici, borghi, fiere e sagre, il tutto in compagnia del proprio fedele amico. Vengono inoltre offerti i sevizi di dog walking, dog trekking, petphotography e strutture petfriendly dove poter alloggiare e pernottare su tutto il territorio nazionale. Esiste infatti una rete creata dal tour operator per creare l’itinerario adatto che abbia la struttura adeguata per il viaggiatore e per il suo cucciolone (per info su altre offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Per maggiori informazioni si può visionare il sito web www.viaggiconilcane.com, o i social network Facebook, Twitter, Instagram, Youtube nelle pagine dedicate in modo da potersi confrontare con , per avere risposte da educatori cinofili, e esperti di pet therapy. Il tour operator canino nasce da un’idea dell’agenzia di comunicazione Dama.com che ha unito assieme la passione per i viaggi a quella per gli affettuosi amici a 4 zampe.

Per conoscere meglio il progetto di ‘Viaggi con il cane’ ci si può recare a Quattrozampeinfiera, il 7 e 8 giugno a Milano-Parco Esposizioni Novegro, dove poter parlare con i realizzatori e del progetto e usufruire di notevoli pacchetti vacanze scontati per promuovere i viaggi con il proprio cane (per ulteriori offerte vacanze 2014 cliccate qui).