In questi mesi in cui l’inverno sembra non voler mollare la presa e continua a farci battere i denti, una soluzione per poter recuperare un po’ di energia potrebbe essere quella di viaggiare! Organizzare un bel weekend lontano da casa è la cosa migliore che si possa fare ed è ancora meglio se si risparmia. Ecco allora tutte le migliori offerte per comprare un biglietto aereo low cost!

  • Transavia: la compagnia lancia un nuovo volo da Pisa e Veneiza per l’aeroporto di Rotterdam. La compagnia parte del gruppo Air France/KLM opererà voli quattro volte alla settimana e i prezzi sono super convenienti con tariffe da 29 euro a tratta. Questa offerta fa parte di un progetto più ampio che vede il lancio di altre 5 nuove destinazioni per arrivare così a un totale di 22 aeroporti serviti.
  • Finnair: con questa compagni si pensa già all’estate e alla voglia di mete esotiche e lontane con offerte per la Cina, Thailandia, India, Singapore, Corea. Per risparmiare ancora di più ci sono poi tariffe “One Way” per Singapore, Hong Kong e Bangkok acquistabili fino al 22 febbraio. Per regalare e regalarsi un viaggio in Asia, Finnair propone prezzi scontati per raggiungere molte mete asiatiche fra cui Singapore. Inoltre i voli in partenza da Helsinki percorrono la rotta polare, ottimizzando così i tempi di volo per i passeggeri di tutta Europa.
  • easyJet: le offerte di questa compagnia aerea riguardano il periodo di San Valentino con il contest “Love Connection” per gli innamorati d’Italia e d’Europa. Di cosa si tratta? Come si legge sul sito £c’è tempo fino al 14 febbraio 2017 per concorrere al contest e tentare la fortuna con easyJet! In che modo? Gli aspiranti viaggiatori potranno accedere al sito dedicato all’iniziativa http://loveconnection.generation-easyjet.com, caricare una foto che ritrae un momento speciale, come ad esempio un bacio con una persona cara, o uno scatto romantico insieme al partner, e sperare di essere i fortunati vincitori. In palio la possibilità di vincere uno dei 4 voli di andata e ritorno per due persone per volare alla volta di una delle oltre 200 destinazioni europee, raggiungibili con easyJet dai 17 aeroporti serviti dalla compagnia in Italia.

Non solo aerei: le offerte “in mare”

Le offerte per partire in questi mesi non riguardano solo gli aerei. Anche il mondo rilassante delle crociere è infatti a disposizione con promozioni da non perdere. Un esempio l’offerta “Prezzo Leggero” di MSC Crociere.

Con questa promozione si prenota una crociera pagando per ogni cabina il 50% in meno sulla tariffa della seconda persona per tutte le partenze estive. Visto il grande successo dell’offerta, al fine di non deludere i tanti viaggiatori, MSC ha deciso di prolungare l’iniziativa fino al 28 febbraio invece che bloccarla il 31 gennaio come era previsto.