Vacanze alle Maldive nel mese di Dicembre, un tuffo di relax nei colori dell’estate.

Dicembre è uno dei mesi migliori per visitare le Maldive, i meravigliosi atolli dell’Oceano Indiano. In questo periodo infatti il clima è caldo secco, le piogge sono poco frequenti, il cielo è di un azzurro intenso e le temperature miti, tra i 26°C e i 31°C.
Regalarsi una vacanza nel cuore dell’oceano indiano, significa godere di scenari tropicali incantevoli, di acque blu cristalline, di immersioni subacque alla scoperta di un mondo sommerso e pieno di vita fatto di tartarughe, razze, pesci variopinti, squaletti e coralli preziosi.
A proposito di immersioni potete visitare Banana Reefè, area protetta nota per la ricchezza dei fondali marini. Oltre alle immersioni potete praticare snorkeling o visitare le splendide grotte e scogliere della località.
Merita una visita anche Malé, la capitale dell’arcipelago, una piccola isola famosa per la sua tranquillità, per il Museo Nazionale e per le tante attrazioni che riserva ai propri ospiti.
Le isole dell’arcipelago offrono anche un’ottima cucina locale a base di piatti abbondanti, particolarmente speziati.
Una vacanza alle Maldive è il luogo ideale per gli amanti del mare, della tintarella, dello sport e del totale, assoluto relax!