Speciale Tour alla scoperta della Turchia! La settimana di Natale o di Capodanno 2013 lasciatevi conquistare da questa terra, culla della civiltà per eccellenza.
Con Privalia fantastiche offerte last minute da prendere al volo. Un esempio?
7 notti per due persone in camera doppia, partenza sabato 22 dicembre 2012 a 596 euro.
Nel prezzo è compreso il pernottamento in camera doppia in hotel a 4 stelle, la colazione a buffet, il volo di linea andata e ritorno, le tasse aeroportuali, il trasferimento da e per l’aeroporto e il pullman privato per il tour.
La prima tappa del tour sarà Ankara, la capitale della Turchia. Qui potrete visitare resti dell’antichità, musei, rovine romane e imponenti edifici del 1800.
Seconda tappa Cappadoccia, splendido luogo dai paesaggi surreali, un tempo regno indipendente è diventato oggi una delle mete più rinomate della Turchia. Da visitare assolutamente i famosi Camini delle fate e i funghi di pietra, scavati dall’erosione naturale dell’acqua nel tubo friale vulcanico. In questo paese meraviglioso il tour si fermerà 2 giorni per poter ammirare tante altri luoghi meravigliosi come la città sotterranea e la valle di Devrent.
Terza tappa: si ritorna a Instanbul e giro per la città: visite a palazzo Topkapi, al Gran Bazar e all’outlet del centro di produzione dei vestiti di pelle.

photo credit: Marcel Oosterwijk via photopin cc