Quando si decide di fare un viaggio all’estero, prima di arrivare alla propria destinazione, soprattutto se si parte da piccoli aeroporti, spesso è necessario fare scalo in uno degli aeroporti principali, come Fiumicino o Malpensa.

E, oltre allo stress di dover cambiare volo, si può essere anche soggetti a molti disservizi, il primo tra tutti è la perdita dal bagaglio.

Avvalendosi del servizio ViaMilano, inaugurato in questi giorni dall’aeroporto di Malpensa, mmolti di questi disagi potranno essere ridotti, se non del tutto eliminati.

Il servizio ViaMilano si pone come un ulteriore passo nel custode care, elemento importante per stimolare i passeggeri a decidere di spostarsi con l’aereo, nonostante i prezzi proibitivi degli ultimi tempi.

ViaMilano è un servizio gratuito che può essere richiesto anche se si prenota il viaggio in una agenzia e permette di avere delle notevoli agevolazioni. Infatti, il servizio si avvale della collaborazione con molte compagnie aeree e mette a disposizione del cliente delle tratte alternative, e spesso anche più economiche, rispetto agli itinerari tradizionale.

Al momento dello scalo, affidando i propri bagagli al desk di ViaMilano, i viaggiatori avranno la sicurezza che arriveranno a destinazione e, inoltre, potranno passare il tempo di attesa tra un volo e l’altro nelle sale vip e spostarsi gratuitamente da un terminal all’altro.