Avete mai visitato Vicenza e le sue ville antiche? Sono dei veri capolavori dell’arte neoclassica, circondate da vegetazione boschiva, vigneti e uliveti, uno scenario da favola che potrete vivere in prima persona se approfitterete della nuova offerta Groupon Viaggi.
Un soggiorno di coppia di una notte, presso l’Hotel Villa Michelangelo, 4 stelle, con cena e 2 biglietti per i musei di Vicenza Città Bellissima, lo pagherete solo 99 euro.
La struttura che vi ospiterà è una meravigliosa residenza settecentesca sita ad Arcugnano, un piccolo paese immerso nel verde delle colline vicentine, a una manciata di chilometri dal centro di Vicenza.
Oltre al territorio che vi porterà a fare piacevoli passeggiate nella natura, ammirando le splendide ville sparse nei dintorni tra cui Villa Egre, Villa Montanari e Villa Franceschini Pasini Canera di Salasco, potrete raggiungere Vicenza e, con i biglietti inclusi nell’offerta, visitare una città piena di arte e cultura.
Nei dintorni potrete intraprendere altri itinerari che vi consigliamo di non perdere tra cui la “Strada dei Vini dei Colli Berici”, alla scoperta dei sapori tipici di questo ricco e affascinante territorio.

photo credit: mastino70 via photopin cc