Sono diversi i villaggi sul mare in Puglia, dal Gargano al Salento, resort spettacolari e dai prezzi competitivi in grado di poter offrire soggiorni indimenticabili ai propri ospiti che cercano pace, tranquillità e bel mare per rigenerarsi dalle fatiche e dallo stress accumulato durante l’inverno.

Cale d’Otranto Beach Resort, nei pressi di Torre Santo Stefano, ad Otranto, si affaccia direttamente sul mare in una baia con acque cristalline e incontaminate, con palme e cipressi come se fosse una spiaggia tropicale (per info sulla Puglia cliccate qui).

Petraria Green Village, complesso 4 stelle nel Salento, sempre nei pressi della splendida Otranto, cittadina medievale di indubbio fascino, e nelle vicinanze dei laghi Alimini, offre le più disparate comodità per far vivere una vacanza da sogno ai propri ospiti, con piscine, palme e tutto ciò che si può desiderare da una vacanza al mare.

Il Residence Miramare offre invece uno degli spettacoli più suggestivi della Puglia, e del Salento, quelle che vengono definite le Maldive del Salento, per le spiagge bianche e con sabbia sottile che accarezza le pelle di tutti coloro che hanno avuto il piacere di trascorrerci una vacanza. Si tratta di uno dei luoghi più belli d’Italia che vale veramente la pena di visitare (per altre info sulla Puglia cliccate qui).

VOI Alimini Beach Village, a pochi chilometri da Otranto, si affaccia direttamente sul mare nella zona dei laghi Alimini, in un atmosfera bucolica piena di verde dove poter veramente stare a contatto con la natura salentina ma allo stesso modo vicino a una delle spiagge più belle del litorale adriatico del Salento (per info sul Salento cliccate qui).

Sempre nelle Maldive del Salento il Villaggio Resort Arco del Saracino, con sistemazioni confortevoli in ampie camere, ideali per le famiglie o gruppi di amici.

photo credit: klaral via photopin cc