I Villaggi di Sharm el Sheik sono diversi e adatti per ogni esigenza e ogni tipo di disponibilità economica, e sono fruibili per quasi la totalità dell’anno, quindi anche se si decide di partire a Ottobre, Novembre o Dicembre si avrà sempre la possibilità di godersi lo splendido sole e lo spettacolare mare del Mar Rosso, uno dei luoghi più belli e affascinanti della Terra. In questa guida elencheremo alcuni villaggi di Sharm el Sheik, in modo che il lettore che abbia in programma un viaggio in Egitto sappia come muoversi(per maggiori info su Sharm el Sheik cliccate qui).

Una sistemazione di lusso a 5 stelle potrebbe essere il SeaClub Baron Resort, splendido resort che si affaccia sul Parco Nazionale Marino. La struttura si trova a soli 8 km dall’aeroporto, in posizione logistica molto favorevole per il viaggiatore e il costo è di 1030,00 euro a persona per 7 notti, con pasti inclusi e trattamento nel Centro Benessere illimitato (per info su altre offerte Sharm el Sheik cliccate qui).

Altra soluzione, sempre di lusso per una vacanza impedibile è rappresentata dal Baron Palms Resort, della stessa catena del SeaClub, che offre 7 notti tutto incluso sempre a 1030,00 euro. La struttura è in stile andaluso, cosa che la rende elegante e raffinata, ideale per un bel viaggio rilassante. Si affaccia su una delle più belle spiagge della costa di fronte all’isola di Tiran, uno dei luoghi più belli di Sharm che può essere raggiunta grazie a escursioni in barca organizzate dal resort. L’hotel organizza innumerevoli attività, come gite nella parte interna di Sharm, escursioni subacquee e tanti altri giochi e divertimenti (per info su altre offerte sul Mar Rosso cliccate qui).

photo credit: JaviC via photopin cc