Come ogni anno i mercatini di Natale di Vipiteno sono ormai un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’Avvento. La città è illuminata dalle luci natalizie, le sue stradine sono piene di bancarelle che espongono dolci prelibatezze e originale idee regalo. Il capoluogo dell’Alta Vald’Isarco è un’ottima meta da raggiungere con i propri bambini, per fargli vivere appieno questa magica atmosfera.

Questa splendida cittadina medievale offre, inoltre, una natura meravigliosa con vette mozzafiato, divertimenti sulla neve e numerosi itinerari da percorrere anche con i più piccoli.

Vipiteno offre scenari da sogno e affascinanti atmosfere che si intensificano in questo periodo dell’anno, dove la magia del Natale regna ovunque.

I vostri bambini potranno sciare nei 3 comprensori sciistici del carosello “Ortler Skiarena”, oppure praticare snowboard, sci di fondo, slittino o escursioni sulle ciaspone.

I genitori potranno vivere momenti di vero relax, perchè gli alberghi di Vipiteno mettono a disposizione servizi baby sitter e visite guidate durante le quali uno staff specializzato accompagnerà i bambini ai vari eventi, mentre mamma e papà potranno ritagliarsi i propri spazi tra benessere e puro divertimento.