Chi non ha avuto tempo di regalarsi una vacanza nei mesi estivi può decidere di partire a settembre e a ottobre con delle offerte aeree veramente vantaggiose! In questi mesi di bassa stagione infatti i prezzi scendono vertiginosamente ed è il momento perfetto per partire anche verso mete lontane e godersi un viaggio indimenticabile. Ecco allora per voi qualche offerta low cost tra cui scegliere!

Tutti i voli low cost

Ecco le offerte low cost per partire alla volta delle destinazioni più belle del mondo!

  • Ryanair: con soli 19 euro potrete volare verso Barcellona, una delle città più affascinanti di tutta la Spagna. Fucina di divertimento, movida e arte. Ma non solo, sempre con questa compagnia infatti ci sono offerte per Chania , a 22 euro, o Malaga a 24 euro.
  • Airberlin: partendo da Milano, se amate la Germania, queste sono le offerte perfette per voi. Con circa 130 euro potrete volare a Vienna e ad Amburgo.
  • Alitalia: la compagnia nostrana offre diverse offerte a soli 39 euro per partire alla volta delle città più belle d’Italia, ma non mancano anche le offerte per l’estero. Con 80 euro e partenza da Milano si vola verso Berlino, Dusseldorf e Parigi. Con 120 euro si atterra invece a Londra e con 383 euro si vola nella grande New York City.
  • Tap Portugal: se volete osare e raggiungere mete veramente da sogno con questa compagnia potrete volare a 555 euro verso Salvador o Recife nel cuore del Brasile, uno stato emozionante e ricco di soprese ad ogni angolo. Pronti per un’esperienza indimenticabile?
  • EasyJet: la compagnia “arancione” per partenze tra settembre, ottobre e novembre, sempre da Milano propone un viaggio ad Amsterdam a 85 euro. Partendo invece da Roma le offerte tra i 60 e i 70 euro sono diverse: Parigi, Basilea, Tolosa, Lione.
  • Volotea: se volete godere ancora un po’ di mare potrete volare a Olbia, Alghero, Palermo e Brindisi a soli 57 euro.
  • Lufthansa: se volete viaggiare veramente lontano qua ci sono le offerte che fanno per voi con partenza dall’Italia. Per l’Asia con circa 600 euro potrete viaggiare verso Bangalore, Malé e Osaka. Se puntate invece al Nord America con 700 euro vi potrete godere lo spettacolo di Los Angeles, ma se volete puntare allo spettacolo delle Mauritius con circa 800 euro il vostro sogno diventa realtà.