Raggiungere Milano partendo da Brindisi è oggi più che mai che semplice, poiché diverse compagnie aeree low cost offrono voli Brindisi Milano a prezzi veramente competitivi, compito del viaggiatore è quindi solo quello di scegliere il periodo più conveniente e il volo più economico in modo da poter viaggiare a basso costo e pagando il minimo possibile secondo le leggi del mercato.

Per risparmiare tempo nella ricerca dei voli più economici ci si può avvalere del motore di ricerca voli eDreams, che compare gratuitamente e velocemente tutti i voli Brindisi Milano offerti dalle varie compagnie aeree posizionandoli per costo. In questa maniera si avrà immediatamente sotto gli occhi il volo più economico, facilitando di molto la scelta che si deve effettuare (per info su voli economici cliccate qui).

La compagnia aerea che ha le migliori offerte per raggiungere Milano da Brindisi è l’irlandese Ryanair, che offre in Italia i voli più economici. I prezzi sono a partire da 50,00 euro, tasse e bagagli inclusi (per info su bagagli Ryanair cliccate qui). Per quanto riguarda i voli nazionali la Ryanair rimane infatti una delle più convenienti, specialmente se si parte dai piccoli aeroporti. L’unico inconveniente sono gli scali in aeroporti secondari, in questo caso quello di Orio, che fanno perdere diverso tempo negli spostamenti. Se non si hanno questi problemi però la soluzione Ryan per il volo è l’ideale.

Un po più costose, ma altrettanto allentanti, sono le offerte di Easyjet. La compagnia inglese permette infatti di volare dalla Puglia a Milano Malpensa con soli 76,00 euro, bagaglio e tasse incluse (per info sui bagagli Easyjet cliccate qui). L’unico problema è che l’aeroporto di partenza è Bari, e non Brindisi.

photo credit: wicho via photopin cc