I vostri bambini hanno mai preso l’aereo? Con Alitalia potrete realizzare il loro sogno grazie alla nuova Offerta Family che propone voli andata e ritorno in Italia e in Europa per 2 adulti e un bambino dai 2 ai 14 anni non compiuti, a soli 259 euro!
Tra le destinazioni più belle della vantaggiosa offerta della compagnia di volo troviamo Palermo, Lamezia Terme, Barcellona, Malaga e Vienna!
Regalate al vostro bambino l’emozione di volare, fateli sedere vicino al finestrino per assistere all’adrenalica fase del decollo e dell’atterraggio, per ammirare la terra a grande distanza e giocare insieme sopra le nuvole!
E poi, che inizi la vacanza alla scoperta delle più belle città europee o delle splendide località turistiche della nostra bella Penisola, dedicando tempo e attenzioni ai nostri piccoli, stressati anche loro dal lungo inverno e dalle attività scolastiche ed extra scolastiche!
Approfittate dell’occasione per iscrivervi al Programma MilleMiglia dove potrete registrare i dati di vostro figlio al MilleMiglia Kids, per accumulare miglia sul vostro conto ed avere privilegi, offerte speciali e tanti altri servizi.
E per finire in bellezza, festeggiate con Alitalia il primo volo del vostro bambino con il “Battesimo dell’Aria”, un certificato che attesterà questa splendida esperienza firmata direttamente dal comandante!