Il momento è propizio per prenotare una bella vacanza o semplicemente un week end alla scoperta di una città dell’Europa, soprattutto se si riesce a cogliere al volo l’occasione di prenotare un volo aero a prezzi convenienti. Sono molte le compagnie aeree che in questo periodo mettono a disposizione delle offerte low cost da prendere davvero al volo, in quanto le tariffe sono davvero basse.

Poche ore ancora per approfittare delle tariffe a 9 euro a tratta messe a disposizione dalla compagnia Volotea per chi decide di visitare città come Venezia, Palermo, Lamezia, Verona, Bari. Ma bisogna affrettarsi, le offerte scadono questa notte.

Tra le offerte migliori non potevano certo mancare quelle di Ryanair che, anche in questo caso le offerte hanno una durata limitata, propone Bratislava, Lubecca, Anversa e Parigi a soli 12 euro a tratta.

Ma, se volete una vacanza vera e propria e non solo un week end, approfittate delle offerte di Lufthansa: tariffe speciali per alcune delle più belle città del mondo, come New York a partire da 479 euro,  Rio de Janeiro da 649 euro, Hong Kong da 579 euro e Pechino da 549 euro.

L’ultima compagnia degna di nota per le tariffe low cost per questa settimana è Wizz Air che, per tutti coloro che partono da Milano, mette a disposizione tutte le sue rotte a soli 12,99 euro. L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro sabato 20 ottobre.