Anche se si sta entrando nel periodo che viene generalmente definito come di alta stagione, quello in cui la maggior parte delle persone si mette in viaggio, al solito aumento dei prezzi quest’anno si è sostituita una bella carrellata di offerte di voli low cost da prendere al volo.

Le offerte non sono solo da parte delle compagnie aeree low cost, ma anche da molti dei principali vettori nazionali.

Le offerte cambiano in continuazione e il modo migliore per risparmiare è quello di monitorare continuamente il web. Vediamo comunque quali sono le migliori che sono state messe a disposizioni in questi giorni.

Per chi fosse interessato ad una vacanza in America Latina o in America Centrale i prezzi migliori sono offerti da Iberia: 800 euro per raggiungere Buenos Aires o San Salvador. Con 500 euro si vola a La HavanaCaracasDakar e, con soli 200, si può arrivare a Marrakech.

Anche la nostra compagnia di bandiera, l’Alitalia, in questo periodo ha delle proposte davvero interessanti per l’America. Città come Miami, New York o Rio de Janeiro sono raggiungibili spendendo cifre che variano dai 600 agli 800 euro. in questa fascia di prezzo è possibile trovare anche biglietti per Pechino.