Trovare voli low cost per Londra è ora più semplice grazie al sito Skyscanner, che compara a grandissima velocità tutti le opportunità di viaggio più vantaggiose della rete, comprese le promozioni offerte dalle diverse compagnie aeree. Grazie a questo sito è infatti possibile, in maniera rapida, viaggiare a basso costo per una delle capitali più affascinanti, misteriose e romantiche d’Europa.

Skyscanner.it, è un motore di ricerca per i viaggi che riesce a comparare ben 1000 compagnie aeree e agenzie online presenti in tutto il mondo. Se lo si desidera si possono anche trovare hotel e pacchetti completi volo più hotel, che a volte sono veramente eccezionali e a buon mercato. Partendo da Roma o da Milano si possono infatti trovare voli molto convenienti associati ad hotel in posizioni strategiche vicino alle stazioni della metropolitana, come  Waterloo, Piccadilly o Shoreditch.

Roma e Milano sono servite da diverse compagnie low cost che scendono negli aeroporti secondari diStansted, Gatwick o Luton, tutti ben collegati con la city di Londra grazie ai pullman messi a disposizione dalle compagnie aeree Ryanair e Easyjet. Le compagnie di bandiere volano invece a Heathrow, raggiungibile con una delle linee della metropolitana. I voli da Milano partono da 37,00 euro mentre quelli da Roma da 39,00 euro. Per avere prezzi così bassi consigliamo di partire con la Ryanair o con la Easyjet nei giorni feriali.

photo credit: Anirudh Koul via photopin cc