Viaggiare in tutta Europa a meno di 30,00 euro è possibile grazie ai voli low cost Ryanair, appositamente creati per dar vita a nuove e suggestive idee per week end e piccoli viaggi in capitali europee non troppo gettonate ma che nascondo bellezze storico artistiche di rilevo che vale la pena di vivere, vedere e ammirare. Irlanda, Germania, Inghilterra, Olanda, Italia, Slovacchia, Norvegia, Belgio e Svezia si possono così raggiungere a prezzi scontati e veramente inferiori persino ai viaggi regionali in pullman (per info su offerte Ryanair cliccate qui).

Per risparmiare occorre comunque muoversi per tempo e prenotare seguendo la scia delle offerte che sono generalmente proposte per i giorni che vanno da lunedì a giovedì, dove i voli sono per lo più vuoti e quindi non c’è grande affluenza. Proprio per questa ragione, con la speranza di riempire il più possibile i velivoli la compagnia irlandese Ryanair mette in campo questi favolosi sconti per le capitali europee e per le altre città secondarie ma allo stesso tempo spettacolari che il nostro continente può offrire (per info su Ryanair cliccate qui).

A 19,99 euro si possono trovare voli da Roma Ciampino per Milano (Bergamo) e per la splendida isola di Ibiza, mete senza dubbio ambita specialmente dai ragazzi (per info su Ibiza cliccate qui). Un po più costose Budapest e Vilnius (23,99 euro), Brema, Cracovia, Dusseldorf, Eindhoven, Oslo, Parigi e Valencia (26,99).

Da Milano (Bergamo) i voli più economici sono invece quelli per Amburgo, Brema, Bruxelles, Budapest, Barcellona, Parigi, Malta, Oslo, Palma, Ibiza e Roma, tutti a 19,99 euro. Un po più costose le destinazioni Tene, Berlino, Bratislava e Londra, il cui volo costa 25,99 euro.

photo credit: Davide Gabino – StrolicFurlan via photopin cc