Le vacanze sono finite? Non per tutti!

C’è ancora chi non ha fatto le ferie e si concederà una vacanza nel mese di settembre. Il risparmio è assicurato, soprattutto se si fa attenzione alla scelta della compagnia aerea con la quale viaggiare. Vediamone alcune.

Partiamo da Ryan Air: come al solito la più conveniente in assoluto. La compagnia low cost mette a disposizione centinaia di voli a partire da 0,69 centesimi fino a 3 euro. Ma bisogna fare in fretta, l’offerta è talmente buona che i posti si stanno rapidamente  esaurendo.

Anche la compagnia tedesca GermanWings fa delle ottime offerte, proponendo voli per alcune delle maggiori città tedesche a partire da 29,99 euro (i voli si possono prenotare con partenza fino a marzo 2013).

Anche l’Alitalia, la nostra compagnia di bandiera fa delle buone offerte, ma sono riservate a chi ha meno di 27anni: i biglietti per Bari, Roma, Palermo, ma anche per destinazioni come Barcellona, Varsavia o Vienna sono offerti a partire da 49 euro.

Per chi volesse spingersi più lontano le offerte migliori sono quelle di Blu-Express – La Havana, Bangkok, Cuba a partire da 500 euro – e Lufthansa che, per tutti coloro che vorranno partire ad ottobre, mette a disposizione voli andata e ritorno per Dubai, Rio de Janeiro e Caracas a 419 euro.