Per questa estate la scelta della meta delle vacanze degli italiani, a causa della crisi che ha decurtato pesantemente il nostro budget vacanze, sarà dettata, più che dalla piacevolezza della meta, dalle occasioni e dalle offerte che le diverse agenzie e compagnie aeree metteranno a disposizione.

Se vi riconoscete in questa categoria allora non potete perdervi le meravigliose offerte della Wizz Air.

La Wizz Air è stata la prima compagnia aerea a proporre delle tariffe low cost per l’Europa Orientale e nel tempo ha offerto un numero crescente di destinazioni, fino a coprire 76 destinazioni con oltre 220 rotte per tutta l’Europa.

Oggi, 16 maggio, la compagnia di voli low cost compie il suo ottavo compleanno e per l’occasione propone una vantaggiosissima offerta per chi prenota i biglietti entro la mezzanotte di oggi.

Tutte le destinazioni coperte dalla Wizz Air vengono proposte, solo per oggi, all’80% del prezzo reale. Si tratta di un’offerta senza precedenti: sono 8 milioni i biglietti messi in vendita con questo speciale sconto, che si applica sulla tariffa totale del volo, tasse incluse.

Le destinazioni sono davvero  in tutta Europa e, inoltre, la Wizz Air è una delle compagnie low cost che non ha mai rinunciato all’eccellenza del servizio a bordo.