La città americana simbolo degli Stati Uniti, New York, è ora raggiungibile a prezzi bassi grazie a numerosi voli low cost e confortevoli che hanno fatto il loro ingresso nel mercato dei viaggi. Luoghi ormai immortali come l’Empire State Building, Wall Street, 5Th Avenue e il museo Moma sono solo alcuni dei luoghi che proprio non si possono perdere nella vita, per questa ragione proponiamo in questa guida le migliori dei voli Milano New York, in modo che diversi lettori potranno realizzare il proprio sogno (per info su New York cliccate qui).

Le offerte partono da 363,00 euro fino ad arrivare ai 700,00 euro nei week end e nei periodi di punta. Il modo migliore per risparmiare è infatti partire nei periodi meno gettonati per la Grande Mela, quali possono essere Marzo e Aprile, o anche Settembre, ed evitare assolutamente il periodo natalizio e estivo. Un altro modo per risparmiare è quello di volare durante i giorni feriali e non festivi, in questo modo si risparmierà ulteriormente (per info sui voli Milano New York cliccate qui).

Un volo agevole e senza dubbio conveniente è quello offerto dalla Delta Air Lines e Air FranceEconomy, a 579,00 euro. La stessa offerta viene proposta anche dall’Alitalia, sempre in comune con Air France, in virtù di accordi commerciali tra le due compagnie aeree. Ad oggi questa offerta risulta essere la più conveniente che si possa trovare sui motori di ricerca online.

Un modo per risparmiare ulteriormente potrebbe essere il sito web Skyscanner, che esamina varie soluzioni formulando delle apposite statistiche sui periodi migliori per prenotare un volo, seguendo questo sito si potranno risparmiare ulteriormente altri euro (per info su Skyscanner cliccate qui).

photo credit: Wendy Longo photography via photopin cc