Offerte sensazionali per volare a meno di 100,00 euro, tasse incluse, per tutta l’Europa con le offerte voli che ogni giorno propone il sito volagratis. I luoghi di destinazione passano dalla Spagna alla Germania e da Malta al Portogallo, con diverse compagnie aeree, low cost e di bandiera, tutte però con un comune denominatore, il risparmio (per info su offerte voli cliccate qui).

Per viaggiare nell’Europa centrale e orientale consigliamo, senza dubbio l’offerta della Wizzair per Budapest, a soli 50,00 euro, e l’offerta, dell’Alitalia, che copre la tratta Roma Cracovia (Polonia) a soli 64,00 euro. Conveniente è anche il volo per Berlino della Easyjet, a soli 68,00 euro e quello per Praga a 70,00 euro della Etihad Regional (per info su altre offerte voli cliccate qui).

La compagnia irlandese Ryanair rimane competitiva per Porto, in Portogallo, offrendo la possibilità di arrivarci con soli 81,00 euro, mentre per la Spagna e per Lisbona l’offerta della TAP Portugal non ha rivali, offrendo per Siviglia un volo a 86,00 euro, per Valencia a 87,00 e per Lisbona addirittura a 85,00 euro.

La ciliegina sulla torta è però appannaggio della Meridiana, che offre l’opportunità incredibile di volare per Malta a soli 67,00 euro, veramente un prezzo eccezionale per uno dei luoghi più belli del Mediterraneo (per info su Malta cliccate qui).

Tutto questo è possibile grazie al lavoro meticoloso di www.volagratis.com, che ricerca ogni giorno le combinazioni migliori per un viaggio all’insegna sia del divertimento che del risparmio, cercando anche le combinazioni volo + hotel o volo + auto a noleggio. Il tutto alla portata di un semplice click.

photo credit: Aero Icarus via photopin cc