Si avvicina la primavera e, con essa, la voglia di trascorrere qualche week-end fuori porta, magari in una delle più belle città dell’Europa come… Londra, ad esempio!
La splendida capitale britannica è una delle principali metropoli che ha un’enorme influenza nel mondo, a cominciare dalle vicende della Royal Family che sono sempre in prima pagina sui tabloid, passando poi per le famose tradizioni (come l’ora de tè), fino ai luoghi più leggendari.
Tutto ciò è a portata di mano se si pensa che, con neanche due ore di volo, si arriva facilmente a Londra, ed è ciò che molti di noi vorrebbero fare, ma la spesa del viaggio, a volte, fa rinunciare tanti aspiranti turisti.
Per risparmiare su volo e hotel, però, c’è Volagratis che propone prezzi davvero competitivi che comprendono volo + hotel! Tra i più raccomandati c’è il Best Western Victoria Palace, un accogliente 3 stelle sito a soli 500 metri dalla Cattedrale di Westminster: il prezzo per 2 notti (incluso il volo andata e ritorno) è di 203 euro a persona!
Se volete vacanze tutelate per una vostra maggiore tranquillità allora scegliete i voli per Londra di British Airways che propone fantastiche offerte per il vostro soggiorno, con un’ampia gamma di hotel per ogni gusto e ogni esigenza.
Ad esempio, per il week end a cavallo tra Febbraio e Marzo, c’è uno sconto di ben 635 euro presso l’hotel Royal National, un 3 stelle sito nel cuore Bloomsbury: volo andata e ritorno, bagaglio registrato, tasse di volo, pernottamento e prima colazione a 613 euro per 2 persone!

photo credit: Luigi Rosa has moved to Ipernity via photopin cc