New York è certamente una delle mete più ambite per chi è amante dei viaggi nelle grandi città. In particolare, la Grande Mela, rientra un po’ nei sogni dei cassetti di ognuno di noi.
Gennaio e Febbraio sono sicuramente i mesi più freddi, ma anche i più economici per visitare la più famosa città dell’America: i prezzi dei voli sono più bassi, i pernottamenti negli hotel meno costosi e, soprattutto, shopping, shopping e ancora shopping visto il periodo dei saldi!
Se è quindi vostra intenzione visitare New York e le sue innumerevoli attrazioni, vi segnalo che Alitalia propone offerte speciali, da non lasciarsi sfuggire, per viaggi a New York dal 1° febbraio al 31 marzo 2014.
Al prezzo di 499 euro potrete acquistare il volo andata e ritorno, tutto incluso, verso la Big Apple, ma dovete affrettarvi perché i posti disponibili sono solo 200!
La permanenza massima è di un mese e il 31 marzo è l’ultima data di partenza; i bambini fino a 2 anni non compiuti avranno uno sconto del 90%, mentre ai bambini fino a 12 anni non compiuti verrà applicato lo sconto del 33%.
Oltre a New York, l’offerta è presente anche per i voli verso Boston, Miami e Toronto.
Una vacanza a New York a febbraio, potrebbe anche essere il regalo perfetto di San Valentino; il clima sarà particolarmente freddo e rigido, ma vi basterà organizzarvi con abbigliamento pesante, guanti e scarponi e potrete visitare tranquillamente tutta la città.

photo credit: Phillip Kalantzis Cope via photopin cc