Finalmente anche i voli per Vienna possono essere trovati a buon mercato e quindi a costi abbordabili per la maggior parte delle persone. In questa maniera si ha la possibilità di visitare una delle città più belle d’Europa, ricchissima di storia, e piena di luoghi affascinanti da visitare con la persona amata, essendo la capitale austriaca uno dei luoghi più romantici del mondo (per info su Vienna cliccate qui).

Ci sono ormai diverse compagnie aeree low cost che da Roma possono raggiungere Vienna a costi inferiori ai 70,00 euro. Una di queste è la Niki, che con 125,00 euro offre un volo andata e ritorno. Lo stesso prezzo è anche offerto dalla compagnia tedesca Air Berlin, che si mette a pari passo con le compagnie low cost per offrire ai propri clienti l’opportunità di piacevoli week end romantici a Vienna (per info su week end romantici cliccate qui).

A 171,00 euro, andata e ritorno, c’è invece l’offerta della compagnia aerea Meridiana, che offre un prezzo più alto della Niki e della Air Berlin ma ha orari differenti che potrebbero quindi risultare più agevoli per i viaggiatori, specialmente per chi vuole volare la sera tardi o la mattina presto. Inoltre secondo quanto spiegato dal sito Skyscanner, viaggiare dal lunedì al giovedì permette di risparmiare ulteriormente essendo i gironi feriali meno richiesti di quelli durante i gironi festivi (per info su Skyscanner cliccate qui).

La Skyscanner elabora infatti statistiche dettagliate sull’oscillazione dei prezzi dei voli per orientare il viaggiatore verso le offerte voli più convenienti. Anche per Vienna si possono quindi trovare le offerte più convenienti che permetteranno a più persone possibili di raggiungere la città di Mozart.

photo credit: szeke via photopin cc