Se non siete mai andati a Vienna forse è l’occasione per muoversi e andare a visitare una delle città più belle d’Europa, ricca di storia, arte e tradizioni nonché capitale di uno degli Imperi più maestosi e importanti del mondo, un Impero che resistette al tempo e crollò solo dopo la Prima Guerra Mondiale deponendo la corona che appartenne a Carlo Magno. Oggigiorno raggiungere la capitale austriaca da Roma e da Milano, non è più complicato poiché la tratta dei voli per Vienna offerti da tutte le compagnie aeree low cost è una delle più pubblicizzate (per info su Vienna cliccate qui).

L’agenzia Skyscanner esamina i voli per Vienna più economici in modo da potersi concedere il piacere di visitare la capitale austriaca senza spendere troppo (per info su Skyscanner e le sue offerte cliccate qui). Il sito studia tutte le possibili soluzioni di viaggio proponendo quella più vantaggiosa. Dalla ricerca effettuata tra i voli Roma-Vienna si nota che il più economico è di 80,00 euro, mentre tra quelli della tratta Milano-Vienna il più economico è di 73,00 euro.

Come si può ben capire, grazie a Skyscanner, si può raggiungere la splendida Vienna con poco più del costo di un pieno di benzina con la macchina, offerta imperdibile che sarebbe da sciocchi lasciarsi sfuggire. Le compagnie prese in considerazione sono  Air Berlin, FlyNiki, Alitalia, Austrian Airlines e Tuifly, mentre per i periodi più convenienti, sia per l’aereo che per l’albergo, sempre il sito guida il turista nella scelta più consona esaminando i costi tramite un prospetto (per info sulle ricerche Skyscanner cliccate qui).

photo credit: Ӎѧҧ@Ҷҿ via photopin cc