New York è la città più rappresentativa degli Stati Uniti ed è quella che più di ogni altra rappresenta l’America nel cuore degli italiani grazie al suo skyline, con quasi seimila grattacieli, i quartieri pittoreschi e sopratutto la Statua della Libertà e il Ponte di Brooklyn immortalati nei libri e nei film. È sogno di molti infatti raggiungere la Grande Mela, in modo da vedere dal vivo quello di cui si è letto o che si è visto al cinema, per questa ragione segnaliamo i voli più economici trovati dal sito volagratis per la tratta voli Roma New York, in modo da tramutare veramente in realtà quello che fino a oggi è stato solo un sogno (per info su New York cliccate qui).

La splendida city di New York sorge su una baia naturale che rappresenta quasi una porta di benvenuto che gli Europei trovano alla fine dell’Atlantico appena vedono il continente americano. Si tratta di una delle mete più ambite per migliaia e migliaia di migranti, italiani compresi, che cercano in questa città nuova fortuna (per altre info su New York cliccate qui).

Il sito volagratis offre la possibilità di trovare le offerte più vantaggiose sui voli Roma New York in modo da poter viaggiare a prezzi scontati. Sul sito sono visibili le offerte divise per mese e alcuni week end promozionali, basta visitare la pagina web http://www.volagratis.com/offerte/voli/roma-new_york. I voli da Roma Fiumicino raggiungono i tre aeroporti newyorkesi JFK, La Guardia e Newark. I prezzi sono a partire da 452,00 euro nei giorni feriali e arrivano a 624,00 nei week end (per info su voli New York cliccate qui).

photo credit: Thomas Hawk via photopin cc