Turkish Airlines per festeggiare l’inaugurazione dei voli da Catania ( cliccando sul link alcuni consigli su cosa visitare in Sicilia) a maggio regala un’imperdibile offerta: voli dall’Aeroporto Fontana Rossa all’Istanbul Ataturk Airport a soli 99 euro andata e ritorno, tutto incluso.

L’offerta è possibile prenotarla fino al 23 giugno (clicca qui) e permetterà di volare alla scoperta della stupenda città sul Bosforo decollando da Catania, nel periodo che va dal 23 maggio al 23 giugno.

Per quanto concerne la qualità del servizio offerto, Turkish Airlines è oggi uno dei primi vettori al mondo. Per tre anni consecutivi, la compagnia di bandiera turca ha ottenuto il premio per “Migliore Compagnia d’Europa” e nel 2013 il riconoscimento per “Miglior Business Class Catering“.

Inoltre, la Turkish Airlines vanta il più grande network al mondo collegando ben 105 nazioni e 243 destinazioni. La compagnia, grazie a questa nuova inaugurazione, raggiungerà quota 8 destinazioni in Italia e 119 collegamenti settimanali con l’hub internazionale di Istanbul.

photo credit: hartlandmartin via photopin cc