Volotea è una nuova compagnia aerea low cost che collega le principali città europee. La compagnia ha iniziato la sua attività da solo un mese e sulle sue rotte hanno già viaggiato 18 mila passeggeri.

I voli Volotea partono dall’Aeroporto Marco Polo di Venezia su 12 rotte, cinque delle quali su territorio italiano (Brindisi, Cagliari, Palermo, Reggio Calabria, e da Palermo a Genova )e le altre sette in Europa Alicante, Bilbao, Bordeaux, Cracovia, Malaga, Porto e Santiago de Compostela.

Per festeggiare il primo mese di operatività la compagnia ha messo a disposizione ben 10mila biglietti a 9 euro per viaggiare su tutte le sue rotte fino al 27 ottobre 2012. I biglietti low cost sono validi anche per le partenze durante l’alta stagione.

Inoltre Volotea sta anche aumentando il numero dei voli e delle destinazioni (entro la fine dell’anno le rotte diventeranno 75 e si potranno raggiungere 52 città in tutta Europa).

La promozione low cost di Volotea è praticabile solo sui biglietti che verranno prenotati entro la mezzanotte di oggi 9 maggio, quindi, per chiunque voglia accaparrarsi questa opportunità è meglio affrettarsi.

I biglietti da 9 euro, con i quali si potranno raggiungere anche le maggiori mete estive, sono validi per una sola persona per il viaggio di sola andata.