Avete mai visitato Venezia? E’ sicuramente una delle città più belle al mondo e merita di essere vista almeno una volta nella vita! Con la crisi e i prezzi alle stelle, però, spesso passa la voglia di organizzare la partenza e si rimanda all’anno successivo. Ma quest’anno non avrete più scuse: con le tariffe agevolate delle Frecce di Trenitalia potrete concedervi un romantico soggiorno di 2 notti a partire da soli 199 euro a persona!
L’incredibile offerta che potete trovare sul sito di Letsbonus include nel prezzo il pernottamento di 2 notti presso hotel prescelto, con prima colazione ed il viaggio andata e ritorno in treno con le Frecce di Trenitalia da Milano, Torino, Firenze, Roma e Napoli.
Il prezzo base si intende per soggiorni dal 4 novembre al 15 dicembre 2013 e dal 6 gennaio al 28 febbraio 2014; dal 20 settembre al 31 ottobre il viaggio andata e ritorno + il pernottamento in hotel vi costerà 349 euro a persona.
Venezia, con i suoi ponti, i canali, le gondole, i palazzi nobiliari, le chiese antiche è pronta ad accogliervi per un soggiorno indimenticabile, vi basta fare un click e vi ritroverete nella città più romantica del mondo.
Tra le più belle attrazioni di Venezia vi consiglio di non perdere il Palazzo Ducale, la Basilica di San Marco con il suo maestoso campanile, il Ponte di Rialto, la Villa Cò d’Oro e la Chiesa Santa Maria dei Miracoli, un capolavoro rinascimentale.

photo credit: wtl photography via photopin cc