Bisogno di staccare la spina prima delle rilassanti (si fa per dire) vacanze estive, o necessitàdi rigenerarsi dopo un lungo e uggioso inverno? Qualunque sia il vostro motivo, le Terme di Monticelli sono un ottimo rimedio antistress, ancor più se offerto in promozione ad un prezzo vantaggioso!
Groupon Viaggi propone infatti, ancora per 3 giorni, un soggiorno di coppia alle famose terme parmensi presso un hotel 4 stelle a partire da soli 89 euro!
La struttura che vi ospiterà è l’Hotel delle Rose che affaccia sul parco secolare delle Terme di Monticelli, famose per l’azione salutare dell’acqua sulfurea e salsobromoiodica che aiuta a recuperare la salute e la forma fisica.
La strepitosa offerta di Groupon comprende la colazione, il drink di benvenuto e l’igresso illimitato alle 3 piscine termali ed al centro benessere; ad una piccola maggiorazione di prezzo (119 euro) sarà inclusa anche la cena, mentre 2 notti con pensione completa e percorso “Per Aquam” aggiunto agli altri servizi saranno vostre a soli 289 euro.
La Terme di Monticelli sono la patria del “viver bene”, immerse in ambienti naturali dalla bellezza disarmante tra colline verdeggianti, parchi, ville settecentesche ed antiche rovine feudali. E nel “viver bene”, primaria importanza ha anche il mangiare sano e genuino. Il territorio parmense è ricco di itinerari enogastronomici, percorsi di degustazione dove potrete assaggiare il supremo culatello di zibello, il salame di Felino ed il mitico Parmigiano Reggiano. Ma non solo: cogliete l’occasione per visitare le antiche cittadine, il duomo di Parma ed i tesori di Correggio; visitate l’antica spezieria benedettina, il Teatro Farnese, il Palazzo Ducale ed il suggestivo Tempietto d’Arcadia.

photo credit: giovanni_novara via photopin cc