Amanti del thriller e delle avventure da brivido, questa offerta last minute fa proprio per voi!
Groupon Viaggi propone un weekend in giallo sulle colline marchigiane, ospiti della dimora storica Hotel Villa Palombara Country House di Castelvecchio dove andrà in scena un delitto ricco di suspance e di colpi di scena!
Con soli 79 euro avrete inclusi nel prezzo il pernottamento in camera doppia o matrimoniale, una colazione e una cena di 4 portate (bevande incluse).
La sera del vostro arrivo, a partire dalle ore 20.30, andrà in scena nella sala rinascimentale la cena con evento thriller: un gioco interattivo in cui gli attori presenti si mescoleranno tra voi e vi faranno partecipare attivamente allo svolgimento di questo giallo. Potrete essere investigatori, testimoni o addirittura gli accusati del delitto… un delitto all’insegna del mistero!
Villa Palombara sorge a Castelvecchio, un piccolo paesino arroccato in provincia di Pesaro-Urbino. La cittadina è frazione di Monte Porzio, un suggestivo paese ricco di monumenti storici da visitare tra cui i palazzi Montevecchio, Terni e Chiocci-Ginevri, la chiesa di Santa Maria Assunta; a Castelvecchio, invece, potrete visitare l’affascinante Castello Barberini, fortezza medievale risalente al XII secolo.

photo credit: FlikTux via photopin cc