Ebbene si, le festività natalizie sono terminate ed ognuno è tornato al proprio posto di lavoro (se è fortunato ad avercelo! n.d.r.).
L’unica nota positiva è che siamo nel 2014, un anno nuovo e pieno di speranze, una pagina vuota tutta da scrivere! Ovviamente gli appassionati di viaggi come me, vorranno riempire queste pagine bianche con viaggi emozionanti, destinazioni da sogno e località paradisiache.
Perchè non iniziare subito, allora! Sul web si trovano soggiorni fuori porta scontatissimi di cui approfittare, come quelli di Letsbonus… dovete assolutamente dare un’occhiata!
Tra le destinazioni offerte troviamo Spoleto, il Cilento, Chianciano Terme, le Marche, le Colline Senesi, Firenze e tanto altro ancora.
La proposta che più ha attirato la mia attenzione riguarda l’Umbria medievale, un soggiorno di 2 notti tra gusto e natura a soli 49 euro. La proposta, acquistabile fino al 13 gennaio, ma usufruibile sino al 30 maggio 2014, include 2 notti in agriturismo, 2 colazioni con dolci fatti in casa ed una cena di 3 portate con specialità tipiche della località. Il prezzo è per persona, i bambini fino a 3 anni sono gratis, mentre fino a 12 anni pagano 28 euro al giorno.
Pernotterete nell’Agriturismo Natalini di Trevi, un delizioso borgo medievale immerso nel verde dell’Umbria, tra Assisi e Spoleto, un angolo di paradiso fatto di pace e tranquillità. La zona è di grande interesse storico e artistico, potrete raggiungere in giornata Perugia, Todi, Orvieto e Gubbio, visitare antiche torri, rocchi medievali e suggestive abbazie. Ma è anche il luogo ideale per chi vuole prendersi un po’ di tempo per sè, assaporando i lenti ritmi di una volta, vivendo a stretto contatto con la natura respirando aria pulita e gustando i sapori genuini della terra umbra.

photo credit: Emanuela Tardocchi via photopin cc