Manca meno di un mese a Pasqua ed ai ponti primaverili, l’occasione perfetta per raggiungere le splendide località turistiche della nostra penisola! Avete già deciso dove andare? L’Italia (a mio parere) è il più bel Paese del mondo ed offre davvero l’imbarazzo della scelta: le temperature miti permettono già di raggiungere le località marine e fare i primi bagni di sole, in montagna si può ancora sciare, e che dire poi delle città d’arte ed i borghi medievali che ci invidiano in tutto il mondo? Qualunque sia la vostra scelta, voglio consigliarvi di prendere in considerazione un viaggio in treno, soprattutto se viaggiate in coppia: con Trenitalia, l’offerta Andata e Ritorno Week-end vi consentirà di raggiungere la vostra località preferita pagando un solo biglietto! L’offerta è valida su tutti i treni Frecciabianca, Frecciarossa e Frecciargento, sia in 1° che in 2° classe: ad esempio, un viaggio andata e ritorno in 2° classe, livello standard, vi costerà solo 69 euro, mentre in 1° classe solamente 89 euro!
L’offerta Speciale 2×1 potrete acquistarla fino a 24 ore prima della partenza, sia sul sito ufficiale di Trenitalia, sia presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, oppure telefonando al Call Center del Gruppo Ferrovie dello Stato.
Quale occasione migliore per poter raggiungere Roma in treno, ed assistere alla canonizzazione dei Papi Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII in piazza San Pietro, oppure arrivare in Trentino e godersi un weekend di relax tra i monti, o ancora un week end romantico a Firenze, per ammirare il Giardino di Boboli in fiore?