Quest’anno la neve in pianura non vuole proprio scendere, ma, come dice un detto “se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna”! E cosa c’è di meglio delle Dolomiti per godere di paesaggi candidi, divertimento e aria pulita?
Anche se le vacanze sono finite, fate un regalo alla vostra dolce metà, scegliendo la vantaggiosa proposta di Groupon Viaggi che offre un soggiorno di 1 notte, per 2 persone, a partire da soli 69 euro.
L’Hotel Principe Marmolada, location dell’offerta, si trova a Malga Ciapela, uno splendido centro turistico da cui parte la funivia che vi porterà sui picchi più alti delle Dolomiti, Punta Penia e Punta Rocca. Qui potrete praticare numerose attività sportive come sci o escursionismo (la pista da sci bellunese è lunga ben 12 km ed è definita la più bella dell’arco alpino), visitare il museo dedicato alla Prima Guerra Mondiale a Piz Serauta (quota 2.950 mt) e fare shopping a Cortina d’Ampezzo, Belluno e Bolzano.
Altra attrazione da visitare nei dintorni sono i Serrai di Sottoguda, capolavoro naturale caratterizzato da pareti a picco alte centinaia di metri su cui d’inverno le cascate ghiacciano creando particolari davvero suggestivi.
Nel soggiorno a Malga Ciapela è compreso nel prezzo, oltre al pernottamento, una cena di 3 portate, l’accesso all’area benessere e alla piscina con due Jacuzzi e la colazione.

photo credit: ascaro41 via photopin cc