Avete voglia di anticipare l’estate con un breve soggiorno al mare? La primavera è perfetta per i primi bagni di sole nelle belle località balneari di cui è piena la nostra Penisola. Tra le più belle della costa Adriatica, spicca Lignano Sabbiadoro, la cui lunga spiaggia dai riflessi d’oro è il luogo ideale dove stendersi e goderne il tepore primaverile.
Per ancora pochi giorni, il fascino del suo borgo marinaro è in offerta su Groupon Viaggi ad un prezzo straordinario: una o 2 notti con ingresso spa illimitato e colazione per 2 persone a partire da 69 euro!
La proposta include il pernottamento presso l’Hotel Bellevue, un’accogliente struttura 3 stelle, situata a pochi passi dal centro e dal mare, immersa nel verde della fresca pineta di Lignano Sabbiadoro. Punto forte dell’hotel è anche la nuova area wellness attrezzata con sauna, idromassaggio e lettini relax!
Durante il vostro soggiorno a Lignano Sabbiadoro, vi consiglio di approfittarne per visitare il parco acquatico Acquasplash, oppure il Parco Zoo Punta Verde, o ancora l’Aquarium Center Gulliverlandia.
Dalla località potete raggiungere anche splendide città d’arte come Trieste e Udine, oppure l’importante sito archeologico di Aquileia.

photo credit: emilime via photopin cc