La frenesia della società odierna spesso non concede alle coppie di passare molti momenti piacevoli e di relax assieme, questo perché il lavoro, quando c’è, è sempre molto oppressivo ed è difficile, vista l’abbondanza dell’offerta lavorativa. In una condizione del genere l’unico modo per staccare veramente la spina e passare del tempo con la persona amata è quello di concedersi un week end romantico in una delle strutture del nostro Paese che permettono, a prezzi ormai ragionevoli, di concedersi alcuni giorni di intimità con il proprio partner in modo da recuperare il tempo perso e rinsaldare i legami sentimentali (per altre info su viaggi romantici cliccate qui).

Il difficile potrebbe essere la scelta del luogo dove passare il fine settimana, ma viste ormai le varie esigenze emerse nel mercato dei viaggi le soluzioni sono, per usare un termine tecnico, a portata di click. Piscine, hammam, percorsi kneipp, bagno romano, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e molti altri servizi possono infatti essere facilmente trovati in numerose strutture alberghiere che offrono, appunto per le coppie, l’opportunità di poter accedere al Centro Benessere (per info su altre offerte Benessere cliccate qui).

Un’offerta da non perdere è quella denominata ‘Fuga Romantica con Benessere nel Chianti’, del Palazzo San Lorenzo di via Gracco del Secco 113 a Colle di Val D’Elsa in Toscana. La struttura alberghiera offre infatti per soli 157,50 euro una notte in hotel con centro benessere, piscina, idromassaggio, e cena inclusa nel pacchetto week end.

L’Hotel Excelsior, a Lungomare Nazario Sauro 30/34, Pesaro, offre invece uno splendido attico che si affaccia sul mare, Spa a 5 stelle dell’albergo, il tutto a partire da 128,00 euro per notte. Vera opportunità è l’idromassaggio di coppia, che deve essere prenotato con largo anticipo ma che ridona ai due innamorati un vigore e un’intensità che nessun altro trattamento psico-fisico può donare (per info su ulteriori offerte benessere cliccate qui).

photo credit: DanMasa via photopin cc