San Valentino sta arrivando e con esso tante offerte per un week-end romantico da regalare al proprio partner. D’altronde, dopo i diamanti, cosa c’è di meglio di un viaggio?
Per l’occasione, Groupon offre soggiorni scontati da utilizzare nel giorno degli innamorati, tra cui una destinazione che a febbraio è perfetta: la Val Pusteria!
Durante l’inverno, i candidi fiocchi di neve trasformano Dobbiaco, la località in promozione, in un fiabesco paesaggio dove vivere momenti di assoluta spensieratezza e allegria.
Se poi cercate il relax, allora dovete assolutamente acquistare il coupon di Groupon che vi farà soggiornare presso l’Ariston Dolomiti Residence, con incluso un ingresso alla spa, a partire da soli 79 euro.
Nell’offerta è compreso il pernottamento per due in uno dei nuovissimi appartamenti del Residence, l’ingresso alla spa e alla piscina coperta dell’Acquafun di San Candido e la connessione internet gratuita.
Cosa fare a Dobbiaco a Febbraio? Innazitutto, il villaggio è l’anticamera delle Dolomiti Altoatesine, sarete, infatti, a due passi dalle piste da sci del comprensorio Rienza che fanno parte del carosello Sextner Dolomiten. Potrete, inoltre, avventurarvi sulle Tre Cime di Lavaredo, che al tramonto assumono un rosso intenso che suscita emozioni indescrivibili, oppure visitare il Lago di Misurina, il più grande di Cadore, che spesso in inverno ghiaccia completamente e lo si può attraversare per tutta la sua estensione.
Sarà un San Valentino speciale se acquisterete il soggiorno in Val Pusteria, regalerete al vostro partner, non solo un week-end romantico, ma anche momenti magici e indimenticabili!

photo credit: Ai@ce via photopin cc