Le ferie sono ormai terminate, anche per gli ultimi vacanzieri settembrini è tempo di tornare in ufficio, a settembre la macchina lavorativa si rimette in moto.

Se siete  però alla ricerca di un modo magari per stupire il vostro partner e regalarvi una due giorni di relax in coppia ecco alcune idee per un week end romantico ma allo stesso tempo economico.

In primo luogo per creare le giuste atmosfere non è assolutamente necessario essere in un Resort cinque stelle, basterà una camera in una piccola pensione che sia però accogliente e romantica.

Ciò che non dovrà mancare è certamente una cena a lume di candela, a seconda della meta che sceglierete potrete trovare tutte le informazioni sui ristoranti del luogo sul web. Sia  riguardo i prezzi che la qualità.

Cercate di creare l’occasione di guardare insieme le stelle e di ritagliarvi del tempo esclusivo per la vita di coppia.

Fate ben attenzione che nella camera che prenderete ci sia una vasca da bagno, vedrete che per il relax di entrambi sarà molto utile fare un bagno caldo e profumato.

Tra le mete da preferire sicuramente le città d’arte italiane come Firenze, Roma, Venezia ma anche degli inediti come Genova tutta da scoprire o la sempre verde Napoli che d’estate è in grado di regalare un paesaggio davvero indimenticabile.

Week end, viaggi, coppia