Festeggiate l’arrivo della primavera a Londra, approfittando di uno dei convenienti pacchetti volo + hotel che Volagratis Vacanze propone per il mese di marzo.
Con 170 euro potrete pernottare all’ Eurotraveller Hotel-Premier situato vicino al famoso Tower Bridge, il ponte mobile sul Tamigi che collega Southwark alla Torre di Londra (nel prezzo è incluso anche il volo andata e ritorno). La struttura è accogliente e recentemente ristrutturata; il personale è solito fornire ai propri ospiti tutte le informazioni su come muoversi per raggiungere i luoghi più interessanti della città.
Se volete soggiornare proprio nel cuore di Londra allora vi consigliamo il London Guest House, a soli 10 minuti dalle metropolitane Paddington e Marble Arch Edgware Road. Sarete a pochi passi dal Museo delle cere Madame Tussauds e a 5 minuti da Hyde Park. Il pacchetto volo+hotel potrete acquistarlo a 246 euro a persona; il soggiorno è di 2 notti.
Altra proposta il Seven Dials Hotel, un bed & breakfast situato nel cuore di Covent Garden, uno dei quartieri più esclusivi di Londra.
La zona è ricca di eleganti ristoranti, negozi trendy, bar favolosi ed eventi culturali che si susseguono lasciando sorpreso qualsiasi visitatore. L’offerta volo + hotel potete acquistarla a 224 euro, prezzo per persona per un soggiorno di 2 notti.

photo credit: Anirudh Koul via photopin cc