Quanto è difficile tornare alla routine quotidiana, tra i rumori assordanti del traffico, lo smog e la stressante vita lavorativa! Qui c’è bisogno di pensare ad un “stacco la spina e fuggo in un centro benessere in mezzo alla natura, così mi assicuro coccole, massaggi e un degno panorama”!
Un weekend di totale relax è assicurato se prenoterete un soggiorno presso l’Hotel Villa Fiorita di Foligno che propone a prezzo speciale il Pacchetto Weekend “Coccole e Massaggi” Spa Umbria.
Nell’offerta da 2 a 4 notti è compreso l’utilizzo illimitato del centro benessere con vasche idromassaggio cromoterapiche, massaggio glutei e piedi, cascate cervicali, docce emozionali, piscina coperta riscaldata e tanto altro ancora per raggiungere il massimo del relax!
Potrete decidere se prenotare pernottamento e colazione, o includere la mezza pensione con piatti tipici umbri; avrete incluso anche il parcheggio privato, la connessione wi-fi, mediaset premium in camera, il libero ingresso alla palestra fitness e il noleggio di mountain bike per andare alla scoperta del territorio.
A proposito delle verdeggianti colline umbre, approfittate del vostro soggiorno di benessere per visitare il Parco di Colfiorito ricco di numerosi sentieri che vi permetteranno di ammirare flora , fauna, e siti archeologici come l’insediamento di Plestia.

photo credit: fabbriciuse via photopin cc