Appassionati di musica lirica e di location da favola? Una notte magica vi aspetta se acquisterete la nuova proposta di Letsbonus che vi porterà al Castello Orsini di Nerola, Roma, dove potrete pernottare, condividere una cena romantica ed assistere al Concerto Pop Lirico del Tenore Luigi Paulucci Baroukh. E non è tutto: avrete inoltre l’accesso libero all’area benessere con sauna, solariume piscina semi-coperta ed un buono del 15% di sconto sui trattamenti beauty acquistati in loco. I concerti del tenore si terranno il 28 settembre, il 19 ottobre ed il 2, 9, 16, 23 e 30 novembre 2013, ma potete anche decidere di acquistare l’opzione senza concerto.
Acquistate subito il coupon sul famoso sito di couponing, perchè l’offerta è limitata, visto che sarà valida anche per ponti e festività fino al 16 marzo 2014!
Non perdete l’occasione di soggiornare in un vero e proprio castello che vi regalerà emozioni, benessere e paesaggi mozzafiato con vista sulla fertile campagna della Sabina fino alla valle del Tevere ed i monti Lucretii. Il maniero non sarà solo illuminato da lampioni e candele, ma anche dalle lucciole che sono tornate (insieme alle tante farfalle che vedrete nel giardino del castello) a testimoniare la purezza dell’aria di questo splendido territorio.

photo credit: Benessere Lazio via photopin cc