Se la Romagna d’estate si raggiunge soprattutto per il mare, d’autunno è la meta ideale per i weekend all’insegna del benessere e del gusto!
Se volete dedicarvi qualche giorno di relax, regalare qualcosa di speciale al vostro parner o semplicemente staccare la spina, correte sul sito di Groupalia Viaggi, perchè c’è un’offerta che fa proprio al caso vostro: 1 notte per 2 persone in camera Superior presso L’Hotel Oste del Castello di Verrucchio, sarà vostra a soli 99 euro.
Il prezzo del coupon, usufruibile fino al 15 dicembre 2013 (esclusi l’11 e 12 ottobre e periodi fieristici) comprende oltre al pernottamento una ricca colazione, degustazione di prodotti locali e libero accesso alla Grotta del Benessere ricavata direttamente dalle grotte tufacee situate sotto l’Hotel. Potrete rilassarvi sui lettini in pietra riscaldati, nella vasca idromassaggio, tra docce emozionali, saune e bagno turco!
La struttura infatti, dimora Settecentesca finemente ristrutturata, è costruita su un reticolo di grotte, cunicoli tufacei e grottini di cui è ricco tutto il centro storico, materiali nobili della terra di Romagna.
Durante il vostro weekend di benessere vi consiglio di visitare l’area archeologica di Verrucchio che custodisce reperti unici rilasenti all’epoca etrusca-villanoviana datati dal IX al VI secolo a.C.

photo credit: Cristiano Guidetti – ViaggioVero via photopin cc