Splendida città dal sapore antico, Bratislava, la capitale della Slovacchia e la città più grande della nazione, è una magnifica meta turistica da visitare durante il corso di un weekend. Nella città ci sono diverse università, musei, teatri e centri culturali e ha un centro storico con un’architettura mista, influenzata da diversi popoli, ungheresi, cechi e austriaci. Tutti gli elementi necessari per realizzare una vacanza culturale sono presenti nella splendida Bratislava che, grazie alle tanto offerte di voli e hotel, sarà possibile visitare risparmiando notevolmente.

Vediamo insieme alcune offerte last minute per il mese di agosto. Fissando la partenza per il 21 agosto e ritorno per il 23 agosto 2015, sarà possibile soggiornare nel magnifico Arcadia Hotel, situato a pochi passi da Chiesa Francescana e Palazzo Mirbach. Questo hotel 5 stelle si trova vicino alla Piazza Frantiskanske e al Palazzo del Primate e offre delle perfette camere complete di minibar e lettore DVD. Inoltre, per i più tecnologici, la connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita. Un servizio di navetta, a pagamento, offre la possibilità di essere anche accompagnati al vicino casinò e al centro commerciale. Il prezzo per due biglietti aerei andata e ritorno con partenza da Orio al Serio e il soggiorno per 3 giorni e 2 notti ha un costo di soli 337 euro a persona.

Nello stesso weekend un’altra imperdibile offerta è già stata pubblicata sul web. Si tratta del pacchetto proposto dall’Hotel Albrecht di Bratislava che offre una comoda posizione vicino a Slavìn e al Castello di Bratislava. L’hotel 5 stelle si trova inoltre nei pressi del Museo della Polizia e del Museo di Krajanske. Tanti i servizi ricreativi offerti tra cui anche un perfetto servizio spa. Il parcheggio, inoltre, è gratuito e disponibile in loco. Prezzo totale della vacanza, compresi soggiorno e biglietti aerei andata e ritorno, è di 340 euro a persona. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.