Che ne dite di festeggiare Pasqua tra le colline abruzzesi, immersi tra mille sfumature di verde, in un silenzio magico che regna tra l’antica borgata di Colonnella e l’azzurro del mare Adriatico?
Una descrizione da sogno, ma è pura realtà il paesaggio che circonda Il Cascinale, accogliente agriturismo che offre per Pasqua e Pasquetta 2013 soggiorni a prezzi davvero straordinari.
Sistemazione in ottime camere o appartamentini/suite, pensione completa con menù tipici della cucina abruzzese, super pranzo di Pasqua e Pasquetta, vini d.o.c. e tanto altro ancora a partire da 200 euro, incluso l’accesso illimitato alla nuova beauty farm.
Cogliete l’occasione per rilassarvi in un ambiente davvero speciale fatto di panorami mozzafiato, di luoghi ricchi di storia, di tradizione e di stretto contatto con la natura.
Se approfitterete di questa offerta vi consiglio di intraprendere itinerari emozionanti al Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga (a 50 minuti), e di visitare splendide città d’arte tra cui Ascoli Piceno, Civitella del Tronto, Teramo e San Benedetto del Tronto.
Se invece volete passare la domenica di Pasqua o il lunedì dell’Angelo al mare, la splendida Alba Adriatica dista a soli 6 chilometri dall’agriturismo.

photo credit: Giulio C. via photopin cc