Una delle città più belle da visitare in ogni periodo dell’anno è Praga, capitale e più grande città dellaRepubblica Ceca, nonché entro politico e culturale della Boemia e dello Stato ceco per oltre 1100 anni. Praga è un centro culturale e turistico di fama mondiale e il suo centro storico è stato incluso nel 1992 nella lista dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO. La città attrae soprattutto i giovani che appena trovano la giusta offerta sul web prenotano la loro vacanza nella splendida Praga. Ecco dunque alcune delle migliori proposte del momento, comprensive di volo andata e ritorno da Milano e soggiorno di 3 giorni e 2 notti, per trascorrere il weekend dal 13 al 15 novembre 2015 nella magica Praga.

Prima offerta pubblicata per esempio sul sito lastminute.com è quella del Corinthia Hotel Prague, un moderno hotel business e vacanze di lusso con fantastiche strutture congressuali con un meraviglioso centro benessere all’ultimo piano, con vista mozzafiato sulla città di Praga. A meno di cinque minuti dal centro di Praga, l’Hotel Corinthia è esso stesso un punto di riferimento, ergendosi in cima a uno dei sette colli di Praga, con una vista straordinaria della capitale. Il prezzo del soggiorno dal 13 al 15 novembre 2015 è di 274 euro a persona.

Anche l’Hotel Seifert, però, propone un soggiorno piuttosto interessante. Situato vicino al centro della città. Piazza Venceslao, il viale principale di Praga con molti negozi, ristoranti e mercati all’aperto, l’hotel è nelle vicinanze e tutti i maggiori monumenti della città sono facilmente raggiungibili. Il soggiorno di 3 giorni e 2 notti ha un costo di 226 euro a persona.

Per chi, infine, ha gusti più sofisticati, è da valutare l’offerta del Mamaison Riverside Prague, hotel elegante, grazioso e raffinato, che rende davvero eccezionale ogni soggiorno a Praga. Il soggiorno per il weekend dal 13 al 15 novembre 2015 ha un costo di 270 euro a persona.