In cerca di un soggiorno luxury in Toscana? Scegliete una villa dell’Ottocento per sfuggire alla monotonia e alla stressante vita di tutti i giorni… prenotate una fuga romantica presso l’Hotel Locanda Elisa, location romantica dove potrete ammirare i colori intensi e caldi dell’Autunno.
L’elegante struttura a 5 stelle è in promozione su Letsbonus con sconti oltre al 50%: un soggiorno di 2 notti lo pagherete solamente 89 euro a persona ed avrete incluso nel prezzo il pernottamento in junior suite, la colazione e una degustazione di salumi e formaggi tipici toscani presso il Ristorante Gazebo.
La dimora storica è circondata da un giardino ricco di fiori, arbusti, piante d’acqua e un piccolo ruscello che incornicia la piscina dalle forme irregolari, in perfetta armonia con il paesaggio. Sarete a due passi da Lucca (a meno di 5 km), città dalla notevole bellezza artistica, piena di storia e con un’atmosfera davvero suggestiva, e da Pisa (15 km circa), sicuramente tra le più belle città d’arte italiane.
Nei dintorni di Massa Pisana, il paese dove si trova la vostra location, c’è anche la Versilia con le sue splendide spiagge e i marmi pregiati di Carrara.

photo credit: neilalderney123 via photopin cc